2011-09-29 11:26:11
Vip On Board a Oaxaca con gli inviati di "Le iene"

Vip On Board, progetto mediatico che sostiene la Ricerca del “Centro Dino Ferrari” di Milano, dopo aver riscosso un grandioso successo dopo i viaggi alle Hawaii con gli inviati di “Striscia La Notizia”, a Baja California con i Dj “Virgin Radio” e ad Hossegor in Francia con il gruppo “Modelle”, chiude l’edizione estiva con la quarta tappa, giungendo ad Oaxaca in Messico con gli inviati speciali di “Le Iene”.
Dal 5 al 14 Agosto il team di Vip On Board è partito con Le Iene Matteo Viviani, Mauro Casciari, Elena Di Cioccio e Gip Cutrino, accompagnati dalla special guest Ludmilla Radchenko, Siria De Fazio e Sergio Volpini.
Hanno attraversato tutto lo stato di Oaxaca provando esperienze come il Canopy, sorvolando i canyon di Benito Juarez appesi ad un cavo di acciaio ad oltre 100 metri di altezza, e cavalcando le imponenti onde di Puerto Escondido, surfando alcuni tra i migliori beach-break di tutto il Centro America, tra cui il Mexican Pipeline, La Punta e Carrizalillo.
Seguiti dagli istruttori della “Federazione Messicana Surfing” mentre erano immersi tra le onde, questo road-trip è stato duro e faticoso ma ha saputo regalare a tutti i partecipanti forti e grandi emozioni.
Vip on Board è partito lo scorso Maggio dalle spiagge delle Hawaii con il primo Surf Camp arrivando a surfare fino al Messico e coinvolgendo in quest’avventura moltissimi VIP, più o meno bravi: Gip Cutrino di “Le Iene”, ideatore del progetto, dice che “essere surfer non dipende da quanto ti alzi sulla tavola o che trick fai ma da quanto ci credi e quanta passione ci metti”. Sergio Volpini è stato il Coach Surfer del progetto, insegnando surf e sup a tutti. Tra le VIP partecipanti Sarah Nile ha dimostrato delle doti atletiche assolutamente atipiche per una persona che è alla sua prima esperienza surfistica. Siria De Fazio dice “Sono solo i nostri limiti mentali a renderci la vita difficile. Ed io ad Hossegor sono riuscita a superarne uno, forse il più difficile..”. Venite a scoprire di cosa sta parlando Siria e cos’hanno detto in merito al progetto tutti gli altri VIP che hanno partecipato, alla pagina: www.viponboard.it
Un’anticipazione? L’edizione 2011 del progetto Vip On Board si concluderà il prossimo Natale con il viaggio “Kenya–Off Road Safari Academy Camp & Kyte Surf”. Seguiteci per tutte le novità!



Torna alla lista delle notizie
Fonte: Vip On Board
